Webinar MAECI - ICE: e le gare internazionali?

Per gli audaci “surfisti” che vogliano superare l’onda lunga del COVID 19, la partecipazione alle gare internazionali non deve essere un’Itaca lontana.

Ne parliamo il 16 Luglio alle ore 16, data palindroma.

Apre l’intervento l’On.le Manlio Di Stefano Sotto Segretario al MAECI ed il Direttore di ICE Agenzia Roberto Luongo, modera il Min. Stefano Nicoletti MAECI, interviene Tindaro Paganini ICE Agenzia - Dirigente Ufficio Servizi Formativi e Roberto Carpano – Direttore di EuropaBook, Esperto di finanziamenti internazionali e docente presso College of Europe, ICE e Venice International University (VIU).

Identificheremo gli attori coinvolti nelle gare, parleremo del posizionamento delle Aziende Italiane, del valore del mercato delle gare internazionali, del ruolo del Sistema Paese, delle difficoltà incontrate dalle aziende e delle strategie per superarle.

Chi ancora pensa che le gare internazionali siano un terreno di caccia ristretto alle grandi aziende, avrà “food for thoughts” ascoltando la testimonianza di Gianfranco Laezza della Società AIRES.

Ogni appuntamento sarà trasmesso in modalità streaming e avrà una durata di circa sessanta minuti.

La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende registrate nell'Area Riservata del Sito ICE.

Se hai già un account per accedere al sito ICE

ISCRIVITI AI WEBINAR

Se ancora non hai effettuato la registrazione o hai dimenticato le credenziali di accesso

REGISTRATI AL SITO o RECUPERA PASSWORD

Per visualizzare le registrazioni dei webinar già svolti, corredate da  materiale informativo e di approfondimento, visita la pagina dedicata del sito dell’Agenzia ICE.

Per info e chiarimenti scrivete: webinar.formazione@ice.it

 

Vi aspettiamo, Roberto Carpano

 

 

Author: 
Roberto Carpano